Benvenuti nel mio blog!
Mi presento sono Francesca e amo disegnare, dipingere, creare tutto quello che mi passa per la testa !!
Vi propongo le mie creazioni!!
Spero vi piacciano !!
Buon viaggio nel mio blog !!

sabato 15 dicembre 2012

idee originali e artigianali per un Natale sempre Speciale !!!!

 Piatto Torta / Panettone / Pandoro in porcellana dipinto a mano!!!


Piccoli Pensieri da appendere all'albero di Natale con un Augurio speciale. Porcellana dipinta a mano e swarovski.

Campanelle in porcellana dipinte a mano!!







Piatto Torta grande in porcellana dipinto a mano!!


Per una colazione Natalizia !!! Tazze in porcellana dipinta a mano!!


2 commenti:

  1. love this! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, ti ringrazio per avermi mandato quel messaggio e quindi avermi fatto conoscere il tuo blog. Le tue creazione sono davvero bellissime, ho dato un'occhiata al tuo blog e ho trovato un sacco di cose belle. Per questo natale hai creato delle cosine davvero sfiziose, ma dipingi tutto a mano? sei davvero troppo brava, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti!
    A presto :)

    RispondiElimina