Benvenuti nel mio blog!
Mi presento sono Francesca e amo disegnare, dipingere, creare tutto quello che mi passa per la testa !!
Vi propongo le mie creazioni!!
Spero vi piacciano !!
Buon viaggio nel mio blog !!

mercoledì 17 ottobre 2012

Bracciale con swarovsky blu e palline d'argento diamantate!!

Ragazze!!! Oggi avevo voglia di fare qualcosa di luminoso e grazie all'aiuto dei miei tanti amati swarovsky :) ci sono riuscita!!!
Che ne pensate?? Come li trovate??
Vi mando un bacio e vi auguro una buona serata!! :)
....... Aspetto vostri numerosi commenti !!!!! ;)

2 commenti:

  1. grazie x la visita! proprio bello questo bracciale! io amo il blu

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e grazie per i complimenti!!:) sono contenta che ti piaccia il bracciale :)!! Anche io adoro blu,soprattutto questo che è così luminoso!! ;) un bacio grande!! :D

    RispondiElimina