Benvenuti nel mio blog!
Mi presento sono Francesca e amo disegnare, dipingere, creare tutto quello che mi passa per la testa !!
Vi propongo le mie creazioni!!
Spero vi piacciano !!
Buon viaggio nel mio blog !!

sabato 21 aprile 2012

scusate la mia assenza.....
è da un po' che non mi collego e scrivo sul mio blog...un po' di cose da fare...un po' di pensieri...
ma ora eccomi di nuovo qui con tutti voi!!!!!
come state???
nonostante non abbia piu scritto sul blog, le mie creazioni sono aumentate ;) ho continuato a dipingere e fare qualche lavoretto!!!! ora ve li mostro :)!! spero vi piacciano anche questi!!!
un bacio grande a tutti!!

2 commenti:

  1. felice di rileggerti!!!!
    bentornata!
    io purtroppo non sto affatto bene, proprio stamattina ho avuto una bruttissima notizia riguardo a un lavoro a cui tengo molto....
    è un periodo in cui non me ne va bene una!

    RispondiElimina
  2. grazie Giadi!! sono contenta di risentirti ;)!!!
    mi dispiace per il periodo che stai passando... :( cos'è successo??
    ...posso immaginare il tuo stato d'animo... sai anche io non ho passato un bel periodo, proprio a causa del lavoro.... capisco cio che provi... e mi dispiace tantissimo.... poi sembra che appena una cosa va male, anche le altre iniziano a scricchiolare e crollare...
    Giadi non mollare , non smettere di spaerare e sono sicura che presto anche per noi le cose inizieranno ad andare per il verso giusto! e come si dice.... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!
    un bacio grande!

    RispondiElimina