Benvenuti nel mio blog!
Mi presento sono Francesca e amo disegnare, dipingere, creare tutto quello che mi passa per la testa !!
Vi propongo le mie creazioni!!
Spero vi piacciano !!
Buon viaggio nel mio blog !!

lunedì 2 gennaio 2012

Buongiorno a tuttiiiiiii!!!! come va??? come avete passato questo capodanno?? vi siete divertiti??
non so voi, ma per me oggi tornare a lavoro non è stato il massimo....sonno..sonno...sonno.... e voglia di tante altre vacanze :)
Domani sono in arrivo altri oggetti in porcellana che ho ordinato e che decorerò presto :D spero vi piacciano!! e ricordate ogni cosa che vi piace è riproducibile :)!!!
Se vi va venite a trovarmi anche sulla mia pagina di fb e aiutatemi a farla crescere mettendo mi piace :) https://www.facebook.com/pages/Francess-creations/341334679215846  Grazie milleeeeee!!!!
a prestissimo con nuove creazioni e buona giornata!!!

2 commenti:

  1. Ciao Francesca! con piacere ti ho vista fra i miei followers e con altro grande piacere trovo questo tuo bellissimo blog, complimenti per le tue creazioni, sei molto brava! a presto

    RispondiElimina
  2. CIAO FRANCI!!! Grazie per esserti unita la mio blog e grazie per bei complimenti che mi fai!!! Sono davvero contenta che t piacciano le cose che faccio!!!! Non potevo nn seguire il tuo blog amo mangiare amo i dolci amo tutto ciò che e commestibile anche se in cucina sono una vera frana! Ma nn si sa mai magari prima o poi grazie anche alle tue ricette ce la faro!;) grazie ancora! Un bacio!

    RispondiElimina