Benvenuti nel mio blog!
Mi presento sono Francesca e amo disegnare, dipingere, creare tutto quello che mi passa per la testa !!
Vi propongo le mie creazioni!!
Spero vi piacciano !!
Buon viaggio nel mio blog !!

domenica 22 gennaio 2012

Amy Macdonald - This Is The Life

5 commenti:

  1. che bella canzone! Grazie ancora per il premio e nel post che ho scritto ho inserito il tuo link

    http://www.mangiamocisu.blogspot.com/2012/01/il-mio-primo-premio-grazie-france.html

    RispondiElimina
  2. E' vero :) !!! La ascolterei infinite volte!! ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao sono tornata, come vanno i tuoi lavoretti? la canzoncina che si sente sul tuo blog io l'adooooro!! mi rilassa e diverte! fantastica... bacioni!

    RispondiElimina
  4. ciao franciiiiii!!! come stai??? oggi ho visto la specialità francese che hai preparato!!:) ma che buonaaaaaaa!!!! posti sempre ricette davvero molte buone e particolari!! non la conoscevo questa ricetta e anche io come te amo la Francia e Parigi!! spero di andarci presto!!! e per preparami meglio all'atmosfera parigina ho deciso insieme ad una mia amica di provare sabato questa specialità francese che hai postato sul tuo blog!! complimenti!!!
    sono contenta che ti piaccia la canzone nel mio blog, l'ho sentita la prima volta nel film del mio adorato Woody Allen midnight in Paris :) ( si ritorna sempre a Parigi :) ecco forse perche piace cosi tanto ad entrambe :) ) e me ne sono innamorata perche proprio come a te mi da allegria!!!
    i lavoretti procedono :) quasi finiti!! poco fa ho passato l'ultima mano di vernice e domani credo che riusco a postare le foto!!! spero ti piacciano!! ho preparato scatoline porta oggetti anche con sfondi per San Valentino :) e piccoli vuottasche, sempre comodi e utili nelle case ;)!! ora metto qualche foto che ho fatto durante la preparazione! fammi sapere cosa ne pensi , se ti va, ci tengo :D!! sono pronta ad accolgiere altre tue buonissime ricette :)!!! un bacio grande franci!! buona serata!

    RispondiElimina